Beer Tech Group desidera fornire un'esperienza di evento inclusiva e priva di molestie per tutti, indipendentemente da identità ed espressione di genere, orientamento sessuale, disabilità, neurodiversità, aspetto fisico, corporatura, etnia, nazionalità, razza, età, religione o altro.
Non tolleriamo alcuna forma di molestia nei confronti dei partecipanti all'evento. Prendiamo sul serio le violazioni della nostra politica e risponderemo in modo appropriato.
Tutti i partecipanti agli eventi Beer Tech Group devono attenersi alla seguente policy:
Questa politica si estende a discorsi, forum, workshop, codelab, social media, feste, conversazioni in corridoio, tutti i partecipanti, partner, sponsor, volontari, personale dell'evento, ecc. Beer Tech Group si riserva il diritto di rifiutare l'ammissione o rimuovere qualsiasi persona da qualsiasi evento ospitato da Beer Tech Group in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Ciò include, ma non è limitato a, i partecipanti che si comportano in modo disordinato o non rispettano questa politica e i termini e le condizioni qui riportati. Se un partecipante assume comportamenti molesti o scomodi, gli organizzatori dell'evento possono intraprendere qualsiasi azione ritengano opportuna, incluso l'avvertimento o l'espulsione dall'evento.
Il nostro personale dell'evento può solitamente essere identificato da distintivi/abbigliamento speciali. La nostra politica di tolleranza zero significa che esamineremo ed esamineremo ogni accusa di violazione delle nostre Linee guida per la community degli eventi e Politica anti-molestie e risponderemo in modo appropriato. Si prega di notare che, pur prendendo sul serio tutte le preoccupazioni sollevate, useremo la nostra discrezione per determinare quando e come dare seguito agli incidenti segnalati e potremmo rifiutarci di intraprendere ulteriori azioni e/o indirizzare il partecipante verso altre risorse per la risoluzione.
Il personale dell'evento sarà lieto di aiutare i partecipanti a contattare la sicurezza della sede o le forze dell'ordine locali, fornire accompagnatori o assistere in altro modo coloro che subiscono disagio o molestie per sentirsi al sicuro per tutta la durata dell'evento. Apprezziamo la tua presenza.
Le molestie agli eventi e nelle comunità online sono purtroppo comuni. La creazione di una politica ufficiale mira a migliorare questo aspetto chiarendo che le molestie nei confronti di chiunque per qualsiasi motivo non sono accettabili all'interno dei nostri eventi e comunità. Questa politica può prevenire le molestie definendo chiaramente le aspettative di comportamento, mira a fornire rassicurazione e incoraggia le persone che hanno avuto brutte esperienze in altri eventi a partecipare a questo.
In alcun modo incentiviamo e appoggiamo l'abuso di alcol. L'alcolismo è una dipendenza seria e non va sottovalutata in alcuna maniera. Se pensi che tu o qualcuno che conosci avete bisogno di aiuto, contatta gli organi preposti.
Made with ❤️ 🍺 and Astro